Moduli LED per l’insegna TOSONI Fluidodinamica S.p.a.

Colori caldi e pieni per le insegne della TOSONI Fluidodinamica S.p.a. che sceglie i moduli LED LBENG LM per completare l’aggiornamento dei propri sistemi di illuminazione.

La scelta green di Andrea e Mariangela Tosoni si è dapprima rivolta all’efficientamento dell’illuminazione dei locali adibiti alla produzione e alla vendita al pubblico delle sedi di Roncadelle (Brescia), Bergamo e Milano con l’impiego di diverse tipologie di apparecchiature LED fra cui tubi led, lampade e faretti, infine si è completata in questi giorni con le insegne delle diverse sedi illuminate ora esclusivamente con sistemi LED LBENG, incluse le insegne retroilluminate, come quella nelle immagini, visibili fra l’altro, dall’autostrada A4.

Lbeng_Tosoni_insegna_led

Gli oltre 1000 moduli LM con chip Samsung installati sono dotati di lenti per garantire una perfetta diffusione della luce e grazie all’elevatissimo grado di protezione IP67 (temporanea immersione in acqua) possono essere impiegati in insegne anche non perfettamente sigillate dal momento che sono insensibili ad eventuali infiltrazioni di acqua. Il risultato è una salto di qualità rispetto alla vecchia illuminazione con tubi neon colorati: brillantezza e uniformità dei colori ora sono al massimo pur senza alcun intervento sulla struttura delle lettere della scritta e dei suoi elementi trasparenti. Il considerevole risparmio in termini di KWh (-70%) e il veloce intervento di installazione dei moduli permetteranno un tempo di pareggio inferiore ai 18 mesi. Si ringrazia la Salomoni Marco Impianti Elettrici per la professionalità dimostrata nell’intervento di installazione.

Icona_moduli_LM_LBENG

LM_led_moduli_Lbeng_scheda_01

Lascia un commento

Gentilmente scrivi le lettere di questa immagine captcha nella casella di input

Please type the characters of this captcha image in the input box