Pannelli fotovoltaici impianto semplificato 600Wp

Kit completo con nuovi pannelli solari monocristallini per balcone-giardino leggerissimi e ad alta resa.

Si collega direttamente la presa del cavo fornito con la spina dedicata nel proprio impianto di casa e la corrente viene immessa pronta per essere utilizzata per illuminare, far funzionare elettrodomestici e TV.

Il kit è costituito da:

N.4+4 pannelli monocristallini flessibili con potenza totale 600W (+5% -0)

n.1 mini inverter WiFi doppio ingresso pannelli (2MPPT), per convertire la corrente continua prodotta dai pannelli in corrente alternata pronta per la rete domestica

n.1 cavo per la connessione alla rete.

n.2 set fascette per appendere i moduli al balcone. I moduli sono dotati anche di flap posteriori per poterli inclinare e/o appoggiare a terra ad es. in giardino o su una terrazza.

I vantaggi del ns. kit:

1 – Installazione semplice
Segui le istruzioni del manuale allegato al kit. In 20 minuti avrai il tuo impianto funzionante su balcone o su terrazzo o in giardino. Potrai produrre oltre 800Kwh/anno.

2 – PREZZO LANCIO MOLTO INTERESSANTE: solo 909€ + IVA 10%
inclusa spedizione gratuita in tutta Italia. Si ripaga in meno di 18 mesi!

Dimensioni: 2,2m x 0,75 cad.


3 – Il kit ha pannelli certificati CE ed è dotato di inverter CEI 021
Si tratta di materiali di qualità con garanzia pluriennale.

4 – I pannelli sono flessibili e leggerissimi, sono facilmente trasportabili o spostabili a piacere per ottimizzare l’esposizione.
La leggerezza è importante, niente necessità di lavori di tipo meccanico e pericoli dovuti alle dimensioni e al peso dei pannelli rigidi tradizionali.

Dimensioni kit chiuso: 54X73 cm peso 6Kg cad.

5 – I pannelli monocristallini del kit sono di ultima generazione e hanno una resa altissima dal 22 al 24%
La resa è superiore ad un pannello monocristallino rigido classico.

6 – L’inverter è dotato di modulo WiFi per il monitoraggio con APP gratuita.
In pochi minuti potrai seguire in tempo reale la produzione del tuo kit e avere statistiche e andamenti su base giornaliera, mensile e annuale.

7 – Puoi detrarre il 50% pagando con bonifico parlante per le ristrutturazioni energetiche

Esempio di causale: “Pagamento Pannelli Fotovoltaici e accessori, da Nome Cognome cliente e Codice Fiscale, a Lbeng di Erika Dellacasa e C Snc P.IVA 03145440982”

8 – Effettui la comunicazione unica al Distributore. Alleghi schema timbrato che rilascerà l’elettricista che installa la presa dedicata.

Sia laComunicazione Unica al Distributore dell’energia elettrica, che è un documento che serve a segnalare al proprio distributore la presenza di un impianto di generazione di energia elettrica, al fine di verificare e/o abilitare il tuo contatore, che lo schema unifilare ti saranno forniti da noi precompilati con i dati del kit acquistato. Il distributore, quindi, ricevuta la comunicazione, ha 10 giorni per fare i dovuti controlli.

Fac simile della dichiarazione: ti invieremo pdf da compilare in fase di acquisto.

9 – Inizi subito a risparmiare e a ridurre la tua bolletta senza necessità di lavori complessi e di lunghe pratiche burocratiche!

Comments are closed.