Perché LBENG SAFETY power?

Perché quando hai scelto la tua ultima automobile ci hai pensato per giorni, hai scelto accuratamente tutti gli accessori e i dettagli e oggi, nel bel mezzo di una pandemia mondiale, indossi una mascherina che non ha nessun requisito di sicurezza?

Forse è meglio non comprare la prima mascherina che capita che, magari, qualche fornitore ti propone per cavalcare l’onda del business, fregandosene delle norme e della sicurezza degli altri; meglio verificare in poche mosse se tutto è ok ….

Ricorda che una mascherina DPI è un Dispositivo di Protezione Individuale e che se il logo CE non è stampigliato sulla stessa significa che potrebbe essere stata realizzata in deroga ai sensi dell’art.15 Decreto Legge del 17/03/2020 n. 18. In tal caso puoi pretendere che il tuo fornitore te lo dimostri.

Se invece compare il logo CE sulla mascherina accertati sia seguito dal numero di body di 4 cifre dell’ente certificatore che è intervenuto per la certificazione secondo la norma ISO EN 149:2001+A1:2009. In caso questo numero non vi sia, probabilmente la mascherina che ti stanno vendendo non è una vera mascherina CE o è stata falsamente certificata da un ente non accreditato, probabilmente non europeo. Inizia a preoccuparti e approfondisci richiedendo copia del certificato CE di conformità al fornitore.

LBENG ha deciso di impegnarsi seriamente a fornire ai propri clienti solo dispositivi di protezione realmente certificati CE, realizzati da aziende con sistema di controllo qualità certificato ISO 9000 perché con la sicurezza non si scherza.

Lbeng SAFETY power: proteggiti davvero.

Novità ASSOLUTA!

Archetto per mascherine originale LBENG SAFETY power

Archetto utilissimo per evitare sollecitazione del padiglione dell’orecchio quando si indossano mascherine chirurgiche, KN95 o civili.

In plastica ecologica compostabile.

Con l’archetto non ti accorgerai di indossare la mascherina.

Caratteristiche:

– Migliora vestibilità delle mascherine e l’adesione al volto

– Scarica la zona nasale dalla tensione e permette una più facile modellazione della clip nasale che così non tende a stirarsi

– Non si perde: rimane collegato alla mascherina una volta inseriti gli elastici nell’archetto

– Evita dolori, arrossamenti orecchio e irritazioni

– Design semplice e funzionale non si impiglia nei capelli e non ha sporgenze

– Stabile: mantiene la posizione grazie alla doppia fascia avvolgente

– Si adatta alla tua taglia grazie ai 6 linguette di aggancio

– E’ riutilizzabile e facile da disinfettare

– Disponibile in Bianco, Blu o Arancio

Social tagging: > > > > > > > > > > > > >

Lascia un commento

Gentilmente scrivi le lettere di questa immagine captcha nella casella di input

Please type the characters of this captcha image in the input box